Finanziamento Finalizzato
Con il Finanziamento Finalizzato (FIF) il cliente acquista direttamente i beni o i servizi oggetto del finanziamento (la fattura di vendita è intesta al cliente) e la società finanziaria eroga l’importo finanziato direttamente al fornitore per il pagamento (completo o parziale) del prezzo della fornitura.
Il cliente da parte sua accettando il finanziamento, dà mandato alla Società finanziaria di pagare per suo conto l’importo stabilito al venditore, e si impegna a pagare a rate l’importo finanziato.



Prestito scorte e liquidità
Il Prestito Scorte e Liquidità è un finanziamento a medio lungo termine dedicato alle imprese che hanno la necessità di equilibrare la gestione del circolante ed acquistare beni a supporto del business aziendale.
Finanziamento Nuova Sabatini
Il Finanziamento Nuova Sabatini è un finanziamento accordato ai sensi della convenzione tra il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), ABI e Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. finalizzato a finanziare investimenti in macchinari, impianti, beni strumentali di Impresa e attrezzature nuovi di fabbrica e ad uso produttivo nonché investimenti in hardware, in software
ed in tecnologia e digitali. A fronte del finanziamento è prevista la concessione, da parte del MISE direttamente alle PMI, di un’agevolazione sotto forma di un contributo in conto interessi.
Prestito investimenti
Il Prestito Investimenti è un finanziamento a medio lungo termine dedicato alle libere professioni che hanno la necessità di investire in immobili (acquisto locali, ristrutturazione, acquisto arredi) o in beni a supporto della gestione caratteristica della propria attività professionale.